Regolamento

  • All’interno degli appartamenti è severamente vietato fumare.
  • Agli ospiti non è consentito organizzare feste ed eventi in tutta l’area del Borgo.
  • Eventuali visitatori invitati dagli ospiti del Borgo dovranno essere segnalati al personale della struttura tramite presentazione di un documento d’identità. Sarà comunque vietato agli stessi l’utilizzo di ogni servizio comune e/o attrezzatura, salvo pagamento di un contributo di € 35. In nessun caso i visitatori potranno trattenersi negli ambienti del Borgo nelle ore notturne.
  • L’ingresso per le auto è esclusivamente quello che consente l’accesso al parcheggio coperto. E’ vietato entrare con le autovetture dal cancello principale, salvo particolari esigenze o espressa autorizzazione da parte del personale.
  • Al momento del check-in verranno fornite le chiavi dell’appartamento e del cancello all’ingresso principale, nonché la password per accedere al parcheggio privato coperto. Saranno inoltre mostrate le stanze, i servizi e le aree riservate agli ospiti.
  • In caso di smarrimento delle chiavi, gli ospiti sono pregati di avvertire tempestivamente la struttura; verrà applicata una penale di € 50 per il cambio delle serrature.
  • Per la registrazione dell’appartamento è necessario presentare un documento di riconoscimento per ogni ospite, con i relativi dati personali che saranno trattati nel rispetto delle normative vigenti.
  • Dati gli obblighi di legge gravanti sul proprietario della struttura, il riscontro di un numero di persone eccedente i posti letto indicati per l’appartamento prenotato comporterà la cancellazione della prenotazione, con conseguente perdita delle eventuali somme già versate oppure addebito sulla carta di credito del 50% dell’importo del soggiorno, a titolo di penale.
  • Tutti gli appartamenti vengono consegnati agli ospiti in ordine e pulizia. Al momento del check-out sarà effettuata un’ispezione dell’appartamento. Nella spiacevole eventualità che siano stati arrecati danni alla struttura o agli elettrodomestici presenti nell’alloggio messo a disposizione, nonché alle parti comuni del Borgo, questi verranno adeguatamente conteggiati e, conseguentemente, addebitati nella carta di credito fornita per la prenotazione.
  • Si invitano i gentili ospiti a rispettare la quiete e l’armonia dell’ambiente evitando schiamazzi o qualsiasi altro rumore che possa arrecare disturbo agli altri ospiti, in particolar modo negli orari di risposo, dalle 14 alle 16 e dalle 23 alle 8.
  • La struttura non è in alcun modo responsabile di eventuali furti, per il solo fatto che gli stessi siano avvenuti all’interno dell’alloggio locato o nelle zone comuni del Borgo. I gentili ospiti sono invitati a non lasciare oggetti personali incustoditi, specie se di valore, e a chiudere sempre a chiave gli appartamenti quando escono.
  • All’interno di ogni appartamento sarà comunque consultabile un “Info book” con il regolamento della struttura, i servizi offerti e ogni altra informazione utile.