PREZZI DEGLI APPARTAMENTI 2024*
Bassa Stagione = Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Ottobre, Novembre, Dicembre.
Media Stagione = Maggio, Giugno, Settembre.
Alta Stagione = Luglio, Agosto, Festività, Pasqua, Natale, Ultimo dell’Anno.
APPARTAMENTO MELOGRANO
Giornaliero Bassa Stagione €180 Media Stagione €190 Alta Stagione €210
Settimanale Bassa Stagione €1.000 Media Stagione €1.100 Alta Stagione €1.300
APPARTAMENTI CAPINERA E PETTIROSSO
Giornaliero Bassa Stagione €160 Media Stagione €170 Alta Stagione €190
Settimanale Bassa Stagione €900 Media Stagione €1.000 Alta Stagione €1.100
APPARTAMENTI MANDORLO E VIOLE
Giornaliero Bassa Stagione €140 Media Stagione €150 Alta Stagione €170
Settimanale Bassa Stagione €750 Media Stagione €900 Alta Stagione €1.000
APPARTAMENTO GINESTRE E CORBEZZOLO
Giornaliero Bassa Stagione €130 Media Stagione €140 Alta Stagione €160
Settimanale Bassa Stagione €700 Media Stagione €800 Alta Stagione €900
APPARTAMENTI USIGNOLO E CINCIALLEGRA
Giornaliero Bassa Stagione €110 Media Stagione €120 Alta Stagione €130
Settimanale Bassa Stagione €650 Media Stagione €700 Alta Stagione €750
* I prezzi rappresentano una media del periodo di riferimento e, pertanto, sono indicativi. In alcuni casi potrà essere applicato uno sconto. I bambini fino a 2 anni soggiornano gratuitamente, usufruendo delle culle, previa richiesta e disponibilità. A causa del previsto aumento dei prezzi di elettricità e riscaldamento, le tariffe della stagione 2024 hanno subìto degli incrementi.
Negli appartamenti CAPINERA, MELOGRANO, PETTIROSSO, GINESTRE, USIGNOLO e CINCIALLEGRA è possibile ospitare una persona in più, rispetto al limite massimo indicato, al costo extra di €35 a notte.
SERVIZI
Il servizio offerto comprende:
– Check-in/check-out e assistenza in loco, anche in lingua inglese;
– Un cambio settimanale di biancheria da letto e da bagno (con possibilità di cambi e pulizie infrasettimanali a pagamento) e pulizia finale;
– Utilizzo della rete internet wi-fi e del parcheggio privato coperto;
– Utilizzo della piscina (periodo di apertura Maggio-Settembre).
E’ inoltre possibile prenotare i seguenti servizi a pagamento:
– Noleggio in loco di mountain bike, fino ad esaurimento, con possibilità di organizzare itinerari personalizzati guidati;
– Servizio transfert a/r presso gli aeroporti o le stazioni ferroviarie.
Saremo comunque felici di indicarvi tutte le possibilità offerte dal territorio, per rendere la vostra vacanza più completa ed appagante.
Extra:
– Tassa di Soggiorno €1 a persona per notte (esclusi i bambini al di sotto dei 12 anni);
– Utilizzo della lavanderia in una sala comune con lavatrice ed asciugatrice;
– Noleggio cuffie per piscina e accappatoi, pantofole;
– Tutti gli appartamenti sono “pet friendly” e possono ospitare animali domestici, con un costo supplementare di €5 al giorno;
Avvertenze:
Sono accettate le principali carte di credito.
Si richiede il numero della carta di credito a garanzia della prenotazione e delle condizioni dell’appartamento.
Check–in: dalle ore 16:00 alle ore 19:00 (orario concordato). Si prega di comunicare alla struttura con ragionevole anticipo l’orario di arrivo previsto, in modo da permettere l’organizzazione di un servizio di accoglienza migliore.
Check–out: entro le 9:30. In caso di esigenze particolari si prega di accordarsi con la struttura, la quale sarà lieta di mettere a disposizione un servizio di custodia bagagli e/o di concordare la soluzione più confacente per gli ospiti.
SELF CHECK-IN: in caso di arrivi al di fuori degli orari di check-in stabiliti (previa richiesta).
LATE CHECK-OUT fino alle 18 (previa richiesta e secondo disponibilità) €50.
Modalità di prenotazione
(Soggiorno Minimo bassa stagione = 2 notti, media stagione = 3 notti, alta stagione = 7 notti):
Tariffa Standard = pagamento del prezzo ordinario all’arrivo (la struttura si riserva il diritto di trattenere temporaneamente un importo prima dell’arrivo, comunque non superiore a 150€, a garanzia della prenotazione).
Tariffa Non Rimborsabile Scontata = pagamento al momento della prenotazione.
Modalità di cancellazione:
Gratuita per cancellazioni fino a 7 giorni prima della data di arrivo.
Addebito dell’importo della prima notte per le cancellazioni effettuate successivamente.